mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Girone B: il punto della II di ritorno


articolo del 15/1/2011



I Campioni d’Italia vincono ancora sconfiggendo per 2-0 la matricola San Cesareo; pur senza Paolo Testa in panchina, convalescente dopo un delicato intervento chirurgico ottimamente riuscito, la squadra di via del Baiardo ha ottenuto l’ennesima vittoria di un’ennesima stagione da protagonista, padrona di quella categoria che è la più amata, probabilmente dalla società.

Goleada del Savio che, al “Raimondo Vianello” di via Norma supera per 5-1 la Vigor Cisterna confermandosi da sola al secondo posto.

Vis Artena ancora sconfitta; la formazione di Fabrizio Centra ,dopo la sconfitta clamorosa tra le mura amiche con il Tor dè Cenci, si fa superare anche dal San Lorenzo che, davanti al pubblico amico in quel di via Quinto Publicio ottiene un importante successo per potersi allontanare dalla zona pericolosa della classifica.

Pesante e inaspettata, specie nelle dimensioni, sconfitta del Tor Sapienza; la formazione del presidente Santamaria subisce un netto 4-1 dall’Albalonga che con questo successo si portano in una posizione di classifica decisamente più tranquilla.

Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare disputate hanno permesso all’Atletico 2000 di portarsi ad un ottimo quinto posto; la formazione di via di Centocelle ha espugnato l’”Anzio Mancini” di Tor dè Cenci per 2-1 confermandosi squadra rivelazione del girone e inguaiando sempre più la formazione di Vesprini nonostante il successo esterno di sabato scorso sul terreno di gioco della terza forza del campionato.

Dopo 9 sconfitte e un pareggio torna al successo il Falasche che, in quel di “Villa Claudia” fa suo il delicato incontro con l’Almas; vittoria di vitale importanza per una formazione che sembrava aver perso il gusto della vittoria.

Pareggio beffa per il Formia; la formazione ultima in classifica, passata in vantaggio ad inizio gara con Garofano, subisce il pareggio del Torrenova al 7’ di recupero in doppia inferiorità numerica e dopo aver chiesto inutilmente un calcio di rigore.

Nel posticipo delle ore 18 lo Scauri Minturno espugna il terreno di gioco di via dell’Ateneo Salesiano con una rete di Merola superando una Spes Montesacro ancora sotto shock dopo la sconfitta a tavolino nella gara con il Savio.

 

                                                                                         Alessandro Natali

 

 

 

                          

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati