mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Girone B: il punto


articolo del 29/1/2011



Com’era prevedibile si ferma al “Vittorio Testa” di via del Baiardo la serie positiva della rivelazione Atletico 2000; la compagine di via di Centocelle dopo aver ottenuto 5 vittorie e un pareggio nelle ultime 6 gare disputate deve chinare il capo al cospetto dei campioni d’Italia nettamente vittoriosi per 3-0.

La seconda in classifica, il Savio di “patron” Paolo Fiorentini segue a 10 lunghezze dalla vetta mantenendo tale distacco dopo il successo su una Vis Artena in piena crisi di risultati dopo la quarta sconfitta consecutiva; la formazione di via Norma ottiene il massimo risultato, andando in rete con Iannelli che  circa dieci minuti dalla fine realizzava un calcio di punizione.

Importante successo esterno del Tor Sapienza che, dopo aver fatto suo il recupero con il Formia, allunga sulla quarta forza del girone, superando a domicilio un San Lorenzo che vede la sua classifica farsi leggermente preoccupante.

La Vigor Cisterna impatta per 2-2 al “Caracciolo-Carafa” di Minturno siglando la rete del definitivo pareggio con Venerelli sceso dalla prima squadra per dar manforte alla compagine di Salvini anche perché impossibilitato dallo scendere in campo domani con la prima squadra di Maurizio Promutico impegnata sul non facile terreno di gioco dell’Anitrella.

L’Albalonga rifila tre reti al fanalino di coda Formia portandosi in tal modo al settimo posto in graduatoria; nell’occasione i sud pontini si sono presenattai con i soli undici della formazione di partenza questo a testimonianza di un momento non proprio facile.

In chiave salvezza di vitale importanza la vittoria dell’Almas sul terreno di gioco di un Tor dè Cenci in netta difficoltà e che ha perso 4 delle ultime 5 gare disputate.

Tante reti (6) a “Villa Claudia” nella gara tra Falasche e Torrenova terminata 3-3; il pareggio com molta probabilità non accontenta nessuna delle due squadre: i padroni di casa restano in piena zona play out mentre gli ospiti non riescono a fare quel passo avanti sperato verso posizioni lontane dalla zona calda.

Termina in parità il posticipo delle 18 tra Spes Montesacro e San Cesareo.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati