Fiumicino - Futbol Club 0-1
articolo del 1/2/2011
Parte forte la squadra ospite. Al primo minuti Maccagno ben servito da Amici sbaglia un gol fatto calciando su Paradiso. Quattro minuti dopo è la volta di Castelli con un tiro da fuori area ad impensierire l'estremo difensore del Fiumicino.
all'ottavo minuto è la volta di Macellari a mancare il gol calciando dall'altezza del dischetto del rigore su cross di Maccagno. E' il quindicesimo quando il Fiumicino riesce ad affacciarsi in area del Futbol. E' un'azione confusa, con un paio di svarioni difensivi, ma l'attaccante del Fiumicino da due passi non riesce a ribadire in rete.
Proprio quando la squadra di casa sembra essere finalmente entrata in partita il Futbol riesce a realizzara la rete della vittoria. E' il diciottesimo del primo tempo, quando Macellari con un gran tiro dal limite dell'area chiama Paradiso alla grande parata. Dagli sviluppi del calcio d'angolo è ancora Macellari con un preciso colpo di testa a segnare.
Il Fiumicino si scuote e tenta di pervenire al pareggio, ma il primo tempo si conclude con un cross dalla trequarti che non impensierisce l'estremo difensore del Futbol.
Nella ripresa nonostante la squadra di casa provi ad essere più aggressiva, non succede molto e la partita volge alla fine senza ulteriori sussulti.