mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Girone B: il punto


articolo del 26/3/2011



Tor di Quinto devastante nel XXVII turno del girone B; la formazione di Massimo, Paolo Testa e Giampiero Guarracino supera il Torrenova con un incredibile 11-0; i campioni d’Italia sono arrivati  a quota 94 reti all’attivo con la possibilità di raggiungere e addirittura superare le 100 reti in 30 gare della stagione regolare.

Il Savio supera per 3-1 il San Lorenzo mantenendo le dieci lunghezze dalla vetta e inguaiando sempre più la formazione campione d’Italia nel 2005 in zona play out

Il Tor Sapienza espugna il “Catena” superando per 2-1 l’Atletico 2000 avvicinandosi sempre più alla qualificazione per le finali per le quali manca solo l’ufficialità.

In coda ormai condannato il Formia; la compagine sud pontina esce sconfitta dal terreno di gioco di un San Cesareo ripresosi dopo un paio di partite negative mentre per la compagine cara al presidente Zangrillo sembra non esserci neanche la determinazione adatta per poter terminare la stagione nel miglior modo possibile.

Molto difficile anche la situazione del Tor dè Cenci; la formazione del presidente Galloppa esce sconfitta dal terreno di gioco di una Spes Montesacro che con il successo odierno per 3-0 fa un bel passo avanti verso la salvezza diretta.

Pareggio per 1-1 al “Caracciolo-Carafa” tra Scauri Minturno e Albalonga, un risultato che serve più ai padroni di casa che ai castellani di Pietropaoli che non riescono ad uscire da una situazione di classifica difficile anche se i 10 punti di vantaggio sulla penultima fa ben sperare per una salvezza diretta che comunque non toglie alla compagine castellana il ruolo di delusione del girone B.

Situazione complessa per il Falasche fermo a quota 25 dopo la sconfitta di Cisterna per 3-1, una sconfitta per la compagine di “Villa Claudia” che significa probabilmente doversi giocare le possibilità di salvezza ai play out.

 

                                                                                                  Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati