mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Girone A: il punto della XIII di ritorno


articolo del 2/4/2011



Futbolclub prima della classe e vincente al “Darra” di Maccarese tra mille polemiche dopo la sospensione intorno alla mezz’ora decretata dal signor Passone di Latina, protagonista in negativo di una direzione di gara a dir poco insufficiente; con le due  reti della formazione di Luzi entrambe fortemente ( specie il 2-0) contestate dai dirigenti locali.

Fermato l’Ostia Mare in quel di Primavalle da un Tanas Casalotti che ha chiuso la sua fatica sul 2-2 meritando probabilmente qualcosa in più con il portiere lidense Santoro che ha impedito che ciò avvenisse con grandi interventi.

Ad approfittare del mezzo passo falso dell’Ostia Mare è senza dubbio la Nuova Tor Tre Teste che si è imposta per 2-0 al “Martini Marescotti” staccando i bianco-malva di via Amenduni al secondo posto; le reti per l’undici di Selvaggio sono state siglate da Crescenze Ammassari.

Sorpresa dal “Garbaglia” di Fiumicino dove gli aeroportuali di Scudieri vengono superati di misura dal Villanova facendosi raggiungere al quarto posto da una Vigor Perconti che ha passeggiato sul fanalino di coda La Sabina sconfitto con un pesante 5-1.

In chiave salvezza importante successo esterno del Canale Monterano che espugna con un britannico 2-0 l’”Ivo Di Marco” di via delle Canossiane, con le reti di Crescimbenie Biagiotti,  terreno di gioco di un Ottavia che sembra ormai aver portato a casa la permanenza in categoria visto anche il grande divario tra la penultima e l’eventuale quint’ultima.

Tante reti  e qualche polemica nella gara dell’”Angelucci” tra Settebagni e Fregene terminata sul 4-4 con i tirrenici che pareggiavano a tempo ormai scaduto e con i padroni di casa che recriminano nei confronti del direttore di gara.

Pianoscarano,ormai ad un passo dalla retrocessione diretta a causa della nuova regola del distacco di punti tra le formazioni che sarebbero impegnate nel play out, sconfitto in casa e di misura dall’Olimpia; per la compagine del presidente Grossardi si tratta di una stagione davvero sfortunata visto che sullo 0-0 ha avuto l’occasione di sbloccare il risultato dal dischetto fallendo l’occasione.

 

 

                                                                                 Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati