martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Cronache dai campi

DIANA NEMI-MARINO 2-1


articolo del 1/5/2011



DIANA NEMI-MARINO 2-1

Diana: Segna, Turaj, Bugiani, Volante, D'Alessio, Verdini, Nuti (59' Chialastri), Reibaldi (46' Marconi), Capozzi (85' Cenciarelli), Gatta, Montellanico. A disp. Remiddi, Tocchi, Barbaliscia, Zefelippo. All. Moretti.

Marino: Perrotta, Russo, Minotti (78' Casale), Kalambay, Scarlato (66' Galasso), De Angelis, Angelilli, Campione, Turazza, Fanasca (61' Fontana), Novembrino. A disp Sambucini, Buttarazzi, Scozzese, Arcobelli. All. Patalano.

Arbitro: Fontemurato di Roma 2.

Reti: 24' Russo, 51' Marconi, 75' Marconi.

Note: ammoniti Volante, Turaj, Capozzi, Gatta, Novembrino, Galasso.

La Diana Nemi ottiene tre punti vitali, nella prospettiva di andare a giocarsi le chance-permanenza ai play-out. Non è stata facile, la rimonta, perché il Marino è una squadra di qualità, e non è stata semplice perché la formazione di Patalano gioca spensierata, forse già con un occhio alla stagione prossima.

Diversa l'ottica della Diana, che guadagna il massimo, tre punti su tre, nella contabilità spicciola, sull'Anitrella, battuta, come da pronostico, a Frascati, accorciando le distanze dalla sest'ultima della classe. La squadra di Moretti ottiene due punti su tre, in questa 32° giornata, anche sulle squadre impegnate di pomeriggio, Roccasecca e Ceccano, che otterranno un pareggio nei rispettivi incontri interni con Torbellamonaca e Tor Sapienza.

Per ora va bene così, a ben pensare che il Marino era passato in vantaggio con Russo, al 24'. Marconi, nel corso della ripresa, al 6' e al 30', firmerà una doppietta capace di sfruttare al meglio i suggerimenti dei compagni. Finisce 2-1, e oggi, di più, non si poteva ottenere.

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati