lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Professionisti > Obiettivo su

ATLETICO ROMA e RAVENNA, AVETE TEMPO SOLO FINO AL 29, ADESSO!


articolo del 18/7/2011



Atletico Roma e

Ravenna fuori

dalla Lega Pro!

Il Consiglio Federale ha estromesso dai prossimi campionati della Lega Pro l'Atletico Roma e il Ravenna. La decisione, per il club romano, era nell'aria ed è arrivata da qualche minuto. La motivazione che è stata data per questa delicata decisione riguarda le carenze strutturali e, forse, qualche cosa anche di amministrativo, nonostante la volontà impiegata dalla società, mentre altre argomentazioni sono state accolte.

Dopo trentanove anni, dunque, in assenza di una soddisfazione nel ricorso che va presentato entro il 29 luglio, la terza realtà di Roma e il sogno di portarla nella serie cadetta, sparirebbero in un colpo solo.

Le reazioni a caldo (ore 18.15)

Massimo Corinaldesi, contattato per telefono, ha dichiarato: "Sto aspettando notizie più precise perché per me le questioni amministrative erano state sistemate. Ma pare che ne fosse una in piedi, di fianco al problema dello stadio. E già per il "solo" problema dello stadio non ci avrebbero fatto iscrivere".

Neanche con il palesato trasferimento a Rieti?

"No, non sarebbe stato possibile partecipare così".

E il Flaminio?

"Ci dovranno essere i lavori, e per il resto sto e stiamo cercando di capire. Aspettiamo cose sicure e poi vedremo il da farsi".

Max Cannalire

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati