giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

MARIANO FIORAVANTI A NEMI, CON LA STESSA VOGLIA DI RISCATTO


articolo del 19/7/2011



FIORAVANTI A NEMI, CON

LA STESSA VOGLIA DI RISCATTO

L'ex punta di Pisoniano e Fidene viene

da un anno disgraziato con la Foglianese.

E cerca delle rivincite, come

la società lacustre...

 

La Diana Nemi ha voglia di riscattare la brutta stagione vissuta nel girone B, e, nella tranquillità della splendida veduta del lago, sta riorganizzando le file e le scelte da fare in favore di mister Capozzi, suo prossimo timoniere. Il ripescaggio è alle porte, nel massimo campionato, e certe riflessioni sono state fatte. Il vice-presidente anzi uno dei due vice-presidenti, Massimo Bevilacqua, grande appassionato, dice: "Vogliamo fare un buon campionato, in massima serenità, che ci porti a fare meglio della passata annata cancellandola, magari, con qualche soddisfazione di quelle fatte bene".

Il pezzo pregiato del mercato è l'attaccante Mariano Fioravanti, che non ha davvero bisogno di presentazioni, pur se proveniente da un'infelice situazione con la Foglianese. Gli altri arrivi sono Hrustic, classe '91, dal San Cesareo, il portiere Salsano ('92) dal Maccarese, De Palma ('91) dal Colleferro, di cui si dice un gran bene; Calabrò ('92) dal Milazzo, Sicilia, Contaldo ('92) dalla Pescatori Ostia, Vartolo dalla Cynthia Genzano, già conosciuto da queste parti.

La lista dei confermati è corta, anzi, cortissima: D'Alessio, centrocampista centrale, il portiere Segna, Capozzi junior, punta.

Il raduno è a Nemi per la preparazione pre-campionato che inizia il 25. E trovare un posto migliore, per qualità dell'aria, del paesaggio, del posto in cui lavorare e faticare, è francamente difficile. Ora tocca a giocatori e tecnico.

Max Cannalire

(ha collaborato Stefano Stocchi)

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati