LA DIANA NEMI SI PRESENTA ALLA STAMPA E AI TIFOSI
articolo del 26/8/2011
La Diana Nemi si presenta alla stampa e ai suoi tifosi Genzano (RM) - Nella splendida cornice dell'Agriturismo Monte Due Torri la Diana Nemi si presenta agli addetti ai lavori e alla stampa specializzata: la bella terrazza che domina la piana e la zona sotto l'omonimo monte genzanese, ha fatto da ribalta per la voglia di riscatto della prima squadra bianco-celeste, costruita evitando le luci dei riflettori e con la possibilità di ben figurare nel prossimo girone A di Eccellenza. E' stata una piacevole serata, presentata con la consueta esperienza da Massimiliano Arrichiello con la preziosa collaborazione dell'esperto Bruno Bellucci, i quali hanno presentato tutti i personaggi che fanno parte della società nemorense, dal magazziniere ai vertici, dagli allenatori della base a quello, Paolo Capozzi, dell'Eccellenza, dai giocatori più giovani fino a Mariano Fioravanti. Una squadra ben assortita, in tutti i reparti, che, come tutte le compagini del venturo torneo massimo del Lazio, dovrà misurarsi nel settore dei giovani in età di lega, dal momento che ne vanno schierati quattro e altrettanti, se non di più, occorrerà tenerne pronti, alla bisogna. A Nemi non ci sono procuratori o giocatori idioti o sprovveduti, o fragili, così "fessi" da farsi rappresentare da qualcuno, dal momento che - peraltro - a questi livelli non è riconosciuta la figura di chi dovrebbe fare gli interessi del giocatore. A Nemi non ci sono sogni proibiti o necessità assolute di vincere qualcosa. Semplicemente di ben figurare, come avveniva due anni fa, con un quarto posto storico, o, in maniera meno impegnata, una posizione, serena, di mezza classifica. In riva al lago stanno lavorando sul settore giovanile proprio per ottenere l'invidiabile esito di non prendere gente che giunga troppo da lontano, ma che, magari, cresca e venga addestrata dalla base, al fine, produttivo e positivo, di far salire gli atleti della fascia verde d'età in prima squadra. Ci vuole tempo, ce ne è voluto. Ma non ne manca tanto. A.S.D. DIANA NEMI 2011/2012
ECCO L'ORGANIGRAMMA PRESENTATO IN BASE ALLA SCALETTA DELLA SERATA.
Magazziniere e custode: Longo Giovanni
Addetti al campo e alla biglietteria: Mazzone Francesco; Giannini Franco; Cosetti Giacomo; De Marchis Walter
Segretario: Galieti Luciano
Direttore Scuola Calcio: Gianni Bongianni
Dirigenti accompagnatori: Leuti Sandro; Middei Maurizio; Patrizi Patrizio
Team Manager: Mario Candelori
Direttore Generale: Baldazzi Sandro
Direttore Sportivo: Coccimiglio Marcello
Consulente area tecnica: Riccardi Federico
Adddette Stampa: Cavaterra Federica; Middei Enza
STAFF TECNICO:
Dottore: Bonanni Mariano
Massaggiatore: Marino Mario
Preparatore portieri: Accorsi Gaetano
Preparatore atletico: Mastruzzi Alessandro
Allenatore Prima Squadra: Capozzi Paolo
Vice Presidenti: Bevilacqua Massimo; Lazazzara Francesco
Presidente: Bertucci Giacinto
LA ROSA
Portieri: Candelori (92); Salzano (92); Picozzi (93)
Difensori: D'Alessio (84); Battistelli (83); Borghini (92); Contaldo (92); Bassetti (91); Lombardi (93); Del Vecchio (94); Di Luzio (94); Catracchia (94); Fondi (93)
Centrocampisti: Fuoco (82); Aita (87); Hrustic (91); De Palma (89); Vartolo (88); Chialastri (90); Lunghi (90); Dell'Aguzzo (89)
Attaccanti: Pedalino (90); Capozzi (90); Cassandra (89); Fioravanti (77)