lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Cronache dai campi

Girone G Anziolavinio-Sora 0-2


articolo del 5/9/2011



ANZIOLAVINIO-SORA 0-2

Anziolavinio: Rizzaro, Vanzari, Serone, Trippa, Fioravanti, Pannozzo, Martelli (20’st Cinelli), Guida, Gallaccio (30’st Antonelli), Giannone (35’st Di Stefano), Cardoni. A disp. Pinti, Pessia, Ovidi, Fontanella. All. Lombardi.

Ginnastica e Calcio Sora: De Robertis, Scuoch, Covetti, Errico, Balleello, Bianchi (23’st Bellucci), Cardazzi, Molinaro, Simeoli (28’st Pica), Scarpato, Magaddino (45’st Notari). A disp. Robustelli, Ortiz, Franchini, Berardi. All. Luiso.

Arbitro: sig. Celentano di Torre Annunziata (Manzolillo di Sala Consilina e Santoro di Battipaglia).

Reti: 38’st Cardazzi, 46’st Scarpato.

Note: ammoniti Trippa, Pannozzo, Fioravanti, Scuoch, Cardazzi, Pica.

Parte con il piede sbagliato l’Anziolavinio nel campionato di serie D. Al “Bruschini” l’undici allenato da mister Lombardi viene superato per 2 – 0 dal Sora di mister Luiso.

Vittoria meritata quella degli ospiti e lo si intuisce facilmente dal fatto che il migliore in campo degli anziati è stato il portiere Simone Rizzaro.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni dove si sono visti due tiri in porta, al 4’ e al 44’, entrambi di Magaddino sui quali Rizzaro si è fatto trovare pronto. Nella ripresa l’ex Simeoli al 13’ e al 18’, si è reso protagonista di due palle gol, ma in entrambi i casi Rizzaro ha sventato il pericolo. L’Anziolavinio si vede in avanti con la conclusione di Gallaccio al 26’, ma De Robertis blocca e quattro minuti più tardi quando sugli sviluppi di un corner Guida di testa calcia a lato. Al 34’ Rizzaro devia in corner la conclusione del neo entrato Pica. Al 38’ gli ospiti sbloccano il risultato grazie al tap in vincente di Cardazzi che è stato il più veloce di tutti a ribadire in rete la corta respinta di Rizzaro sulla punizione di Scarpato. Nei minuti finali Scarpato diventa protagonista, prima al 42’ si vede respingere in corner da Rizzaro il suo destro dal limite, ma poi al 46’ beffa il portiere anziate con un pallonetto dalla distanza.

 

visita il sito www.asdanziolavinio.it

 

 

 

 

 

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati