giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

L'EQUIPE LAZIO LAVORA PER ALLENARE QUELLI PENALIZZATI DALL'ETA' DI LEGA


articolo del 7/9/2011



L'EQUIPE LAZIO RILANCIA

Dal 12/9 presso il campo Nori, l'Equipe Lazio, associazione fondata da Giancarlo Marini Roberto Pecchi e Mauro Ventura, si occuperà dei calciatori che, per l'effetto under, rimangono fuori semplicemente per scelte di età.

Infatti da quest'anno i ragazzi cosidetti under, sono, per la promozione un calciatore del '94 del '93 e del '92, mentre per l'eccellenza vanno dal '94 ai '93, '92 e '91. Di conseguenza i ragazzi dal 91 in poi vongono già considerati vecchi.

A questo proposito l'Equipe Lazio cercherà di raccogliere questi calciatori selezionarli e allenarli come una squadra per poi confrontarsi con realtà dilettantistiche e prof per reinserirli nelle squadre di calcio.

Insomma l'Equipe Lazio vuol creare un bacino di calciatori già selezionati dove le squadre che partecipano già ai campionati possano eventualmente attingere.

Il mister sarà Roberto Vannozzi allenatore di vecchio stampo già calciatore della Romulea e del Formia, allenatore che in passato è stato tecnico di MentanaJenne, Fidene e della Nuova Superiride La Rustica, il quale raccoglie il testimone da Antonucci Antonio.

per info 3316660162 - 3925023938

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati