martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Juniores Girone A: il punto della II giornata


articolo del 25/9/2011



Ancora una goleada per la Vigor Perconti; gli azulgrana di Coli Aniene, dopo il 5-1 rifilato al Ladispoli al Centro Sportivo “Vigor”, espugnano con un tennistico 6-0 il terreno di gioco di una Spes Montesacro ancora ferma a 0 punti in classifica dopo 2 giornate di campionato insieme a Settebagni e Canale Monteranno; protagonista del successo della formazione del presidente Maurizio Perconti è stato il classe ’94 Di Bari autore di una personale doppietta mentre le altre reti sono state messe a segno dal Di Bari del ’93, Picconi, Castellano e Celeste.

Concede il bis anche il Tor di Quinto che, dopo il 3-0 di via del Baiardo ai danni del Canale Monterano espugna con il più classico dei risultati il terreno di gioco dell’Almas andando in rete con Iannettone e Marioni.

Goleada esterna anche per il Maccarese (dopo il 2-1 all’esordio sul Montecelio); la formazione di Boncori espugna il “Francesca Gianni” superando con un rocambolesco 5-3 il mal capitato Settebagni che in 180 minuti ha subito ben 9 reti siglandone 3, già la scorsa stagione culminata con la salvezza ai play out ai danni del Fregene, la formazione cara a “patron” Spaini aveva nel reparto arretrato il proprio tallone di Achille con ben 73 reti subite in 30 partite a fronte di 55 reti all'attivo.

Conferma anche per la matricola Corneto Tarquinia; gli etruschi dopo il successo all’”inglese” davanti al pubblico amico ai danni della Spes Montesacro espugnano Fiumicino superando gli aeroportuali per 2-1; un successo importante per la formazione del presidente Rinaldo Sartori che, dopo una stagione di purgatorio nei Regionali “B”, è tornata nell’elite più agguerrita che mai.

Dopo il 4-0 della gara di esordio, ai danni del già citato Settebagni, il Villanova espugna di misura il “D’Aiuto” di Canale Monteranno rimanendo al comando a punteggio pieno; la rete del successo tiburtino, siglato a circa 10 minuti dalla fine porta la firma di Prosperi.

Immediato riscatto del Ladispoli; i tirrenici del presidente Umberto Paris, dopo il pesante 5-1 subito all’esordio dalla Vigor Perconti, superano al “Martini Marescotti” la pur forte Ostia Mare di Maurizio Patanella, un successo importante per i rosso blu soprattutto per il morale messo a dura prova dalle 5 reti subite alla prima di campionato. Dopo la sconfitta di Maccarese, successo interno per la matricola Montecelio che, davanti al pubblico amico supera per 2-1 il Rieti andando in rete con Crisostomi e Tani.

Occasione persa per l’Olimpia che davanti al pubblico amico non va oltre al pareggio al cospetto del Tanas Porta di Roma nonostante l’iniziale doppio vantaggio in virtù della personale doppietta di Manuel Nocco.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati