lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Giovanili > Obiettivo su

GIOVANISSIMI: Punto Girone A


articolo del 30/10/2011



N. TOR TRE TESTE FUTBOLCLUB LADISPOLI 13 VITERBESE TOR SAPIENZA 10 OSTIA MARE URBETEVERE 9 AURELIO 8 FIDENE TOTTI S.S. OTTAVIA 6 VIS AURELIA COM. FOGLIANESE 4 S. PAOLO OSTIENSE 3 PRO ROMA 1 TOR DE CENCI 0

AURELIO 1 : 0 VIS AURELIA
OTTAVIA 1 : 3 LADISPOLI
COM. FOGLIANESE 1 : 3 OSTIA MARE
TOR DE CENCI 0 : 3 VITERBESE
URBETEVERE 3 : 1 TOTTI S.S.
S. PAOLO OSTIENSE 1 : 0 PRO ROMA
FIDENE 1 : 2 FUTBOLCLUB
N. TOR TRE TESTE 2 : 0 TOR SAPIENZA

Una bella domenica di calcio quella in cui sono stati impegnati i Giovanissimi d’Elite del girone A, con 18 reti segnate e con Nuova Tor Tre Teste, Futbol Club e Ladispoli ancora in tre a contendersi la vetta.
Seconda vittoria stagionale per l’Aurelio, che oggi ha ospitato i cugini della Vis Aurelia ed ha inferto a questi ultimi una vittoria di misura. Va giù pesante il Ladispoli che travolge, lontano dalle mura amiche, una mal capitata Ottavia, che non è riuscita a seguire la scia positiva della scorsa domenica sebbene abbia tentato di accorciare le distanze al 44’ con Cellamare, al 53’ è giunta la rete del KO finale firmata da Falcetta. Stessa sorte è toccata anche alla Foglianese investita da un ritorno in pompa magna dell’Ostiamare, che con questo risultato forse è riuscita a cancellare gli spettri che l’hanno tormentata per due domeniche consecutive.
Bene anche la Viterbese, seconda in campionato, che non lascia scampo ad uno spaesato Tor De Cendi che in 5 giornate di campionato non è ancora riuscito a trovare neanche un punto. Seconda sconfitta consecutiva per la Totti S.S., che incappa in una rinvigorita Urbetevere. Sono 6 quindi i punti per la compagine di via della Pisana, in due partite.
Prima vittoria stagionale per 1 a 0 per il San Paolo Ostiense contro la sua avversaria diretta la Pro Roma che, grazie al pareggio della scorsa domenica, stazione ad un punto. Vittoria di misura anche per il Futbol Club ai danni del Fidene. Questa vittoria per 2 a 1, consente al Futbol Club di rimanere incollato al terzetto di testa. Impresa che invece non è riuscita quest’oggi al Tor Sapienza che si scontrava con la Nuova Tor Tre Teste, in quello che è da considerasi il big match della giornata. La formazione della Prenestina ha infatto inferti 2 reti agli avversari diretti, facendogli conquistare la prima sconfitta in campionato e dimostrando di che pasta è fatta la squadra di Di Nunno.
Stefano Stocchi

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati