LA NUOVA CIRCE AGGIORNA I SUOI TIFOSI, CON UNA LETTERA
articolo del 26/6/2013
L'ASD NUOVA CIRCE, considerate le insistenti e continue vostre richieste sul futuro della società. Vi informa che ha intenzione di iscriversi regolarmente al Campionato di Eccellenza, fermo restando il previsto e imminente ingresso in società di nuovi sostenitori ad ampliare l'attività del settore giovanile, estesa a tutti i bambini del territorio di San Felice Circeo, rendendola gratuita.
Per cui quanto sopra evidenzia le nostre intenzioni, le quali restano solo intenzioni fino a che il Comune, non chiarirà la sua posizione in merito alla disponibilità o meno della struttura sportiva ''Aldo Ballarin'', ad oggi ancora non definita. Pubblichiamo le corrispondente tra noi e il Comune,dal quale ancora attendiamo risposta. In virtù di ciò non possiamo dare risposte a voi, carissimi tifosi e sostenitori, fino a quando non le avremo prima noi.
Logicamente è scontato che se non avremo la disponibilità del campo ''Aldo Ballarin'' (per i motivi che il comune riterrà sicuramente tra i più nobili) la ASD NUOVA CIRCE non espleterà alcun tipo di attività, e nonostante abbia rinunciato a vantaggi non indifferenti derivanti da eventuali fusioni con società esterne al territorio di San Felice Circeo, sarà costretta a smettere l'attività.