Eccellenza Girone B: Colleferro - C.L. Priverno 1-2
articolo del 13/10/2008
Marcatori: 20' pt Testa (P), 27' pt Lorenzi (C), 30' st La Rocca (P). Note: ammoniti Sperandini, Dongu, La Rocca, Paniccia, Reali, Lillo. COLLEFERRO – La bella prestazione del Colleferro non è accompagnata da un risultato positivo, né tantomeno da punti da aggiungere in classifica. I rossoneri di mister Barbabella devono infatti arrendersi 2-1 ad un Priverno non irresistibile, ma capace di capitalizzare le occasioni da rete, pungendo prima su calcio piazzato e poi approfittando di una disattenzione della retroguardia colleferrina. La squadra di casa al Il Colleferro va vicino al gol al La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, e Lorenzi - ricevuta palla da Di Battista - infila un pallonetto (1-1). Prima di andare negli spogliatoi Testa tenta di nuovo la via della punizione, ma questa volta il portiere rossonero devia in angolo. Il Colleferro non è fortunato nemmeno al Nella ripresa il Colleferro è tutto proteso all’attacco: al
COLLEFERRO: Gavillucci, Zaccagnini, Molle (13' st Pennazzi), Cacciotti (13' st Centi), Dongu (35' st Vittori), Corvo, Di Battista, Lillo, Bonanno, Lorenzi, Sperandini. A disp.: Trivelloni, Mancini, Faiola, Mattia. All. Francesco Barbabella.
C.L. PRIVERNO: Marini, Nardin, Rossi, Botta, Luceri, Paniccia, Di Matteo (12' pt Cifra), La Rocca, Reali (44' st Sampaolo), Testa, Tarantino (24' st Iannitti). A disp.: Di Martino, Garofalo, Massari, Merola. All. Massimo Bindi.
Arbitro: Ranardi di Tivoli; guardalinee: Costantino e Agresti di Formia.