lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Interviste

Eccellenza gir. A: A.S.D. Monterosi - A.S.Giada Maccarese 1 - 2


articolo del 6/9/2009



Giulio Di Biagio, allenatore in seconda è il primo che guadagna la sala stampa.
“I ragazzi – afferma – hanno dato tutto quello che potevano dare. Secondo me hanno dato anche qualcosa in più. Il risultato? C'è amarezza per come si è messa la partita. In queste categorie non puoi regalare un uomo per 45', figuriamoci due.... A mio modo di vedere l'arbitro è stato troppo fiscale. Ci rifaremo contro il Cecchina”.

Marco Frasca elogia i suoi. “Hanno giocato una buonissima gara sotto l'aspetto dell'impegno e della corsa. Sul piano del gioco non siamo stati inferiori: abbiamo peccato in alcuni frangenti decisivi dell'incontro. Le espulsioni? Troppa rigidità: i primi due cartellini sono stati ingiustamente assegnati. Poi noi ci abbiamo messo del nostro. Comunque sono fiducioso: recupereremo sia D'Amico che Francis e poi ho tratto delle buone indicazioni per la gara di domenica”.

Nonostante i tre punti conquistati in casa Maccarese il mister Firotto va giù duro.
“Stavamo rischiando di gettare alle ortiche questo buonissimo risultato. Sopra di due gol, con due uomini in più i miei hanno abbassato inspiegabilmente i ritmi e questo si stava costando caro. Loro hanno accorciato le distanze – prosegue il coach dei tirrenici  - e per poco alla fine abbiamo corso il rischio di pareggiare una partita già incanalata in una certa direzione. Invece di mantenere il controllo della palla, facendo girare la squadra ci siamo seduti. In settimana mi sentiranno...

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati