lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Interviste

ECCELLENZA/A: il parere di Dante Papili e Riccardo Firotto sul derby


articolo del 11/10/2009



IL DOPOPARTITA DEL "DARRA"

Dante Papili, presidente del Maccarese: “Di fronte a una corazzata un topolino non può fare niente, però è stato un grande secondo tempo. Accontentiamoci: un pareggio può andare bene. La squadra è giovanissima, sono molto contento di come ha reagito di fronte a una grande avversaria”.

Firotto: “In occasione del pareggio la palla è rimasta in mezzo a tre nostri giocatori, non si può prendere un gol come quello del 2-2. Avevamo fatto il 3-1 e ce l’ha annullato, lo abbiamo accarezzato con Marconi, e poi abbiamo preso il gol del pareggio. Abbiamo protestato quando il portiere ha preso la palla un metro dentro!?”

Talone, difensore centrale del Maccarese: "Abbiamo interpretato bene la partita. Peccato per questa mischia che ha causato il 2-2. Va bene anche un punto. Il rammarico era perché l'avevamo preparata bene. Abbiamo avuto in precedenza troppi infortuni e questa volta eravamo al completo".

Cioffi, capitano del Fregene: E' stato un gran bel derby. Siamo andati in vantaggio e loro sono stati caparbi, cattivi sul campo. Tuttavia siamo stati bravi a recuperare. Abbiamo un gran bel gruppo, una società che non ha eguali in Italia, a livello dilettantistico".

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati