lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Interviste

IL DOPO-PARTITA DEL PIO XII CON LAURETTI, SOLIMINA E BORGHI


articolo del 1/11/2009



LE VIDEODICHIARAZIONI

Lauretti, dopo un primo tempo in difficoltà avete messo la freccia...

“Purtroppo il primo tempo è stato condizionato dall’infortunio di Cianni. Ho dovuto fare due cambi in un quarto d’ora, peraltro privi di riscaldamento. Abbiamo mostrato ordine anche nel primo tempo, in cui diversi rischi ci sono stati: alla fine abbiamo meritato il successo perché abbiamo corso più di loro”.

Un gol in sei partite poi tre vittorie consecutive. Che tipo di traguardo vi siete disegnati?

“L’obiettivo lo tengo dentro di me. E’ una squadra, la mia, con grossi margini di miglioramento, da diversi punti di vista”.

 

Il pensiero di Claudio Solimina: “Non lo so, cosa è successo. La mia squadra ha dei black-out senza motivo. Una squadra che dimostra di patire il primo ritorno della squadra avversaria: andiamo in apnea sparendo di fronte a una maggior dose di grinta degli altri. Avevamo visto i filmati del Cecchina: nel primo tempo abbiamo fatto bene, sopportato il loro pressing, messo cinque volte l’uomo davanti al portiere senza chiudere”.

 

Borghi, cosa hai fatto ieri sera (era quella di Halloween, n.d.r.)?

“Sono andato a dormire presto e oggi è andata bene. Ho di fianco due che corrono anche per me, e che mimi risparmiano un bel lavooro Minichino e Marrocco. A me rendono il lavoro più semplice”.

(testo raccolto da Andrea Formiconi)

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati