lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Interviste

GIANNI PAGLIA (ZAGAROLO) A NUOVA SPAZIO RADIO 88,100


articolo del 2/5/2010



Roma - Ecco l'intervento del presidente dello Zagarolo, stamattina, durante "Tutto il calcio regionale minuto per minuto", condotta da Max Cannalire.

Max: "Gianni, hai dormito stanotte?"

Paglia: "Poco".

Max: "E' stata come prima dell'esame di laurea..."

"E' stata la notte prima degli esami. Immaginate che c'è più gente al campo cinque ore prima che in occasione della gara. E' pieno".

Max: "Ci hai pensato che buona parte di questo gruppo può far parte anche della prossima avventura?"

Paglia: "E' un pensiero che da domani vivremo, per affrontare un campionato impegnativo, quello delle scelte da fare".

Max: "Una scalata fatta con pazienza, con caparbietà, dalle categorie inferiori a rappresentare il nostro movimento fuori regione".

Paglia: "Dalla II categoria alla serie D, ci piace programmare; i primi vanitosi siamo noi, membri del direttivo, a vantarci di questa squadra che rappresenta un paese".

Max: "A proposito. Le aziende della vostra bella città, a parte quelle che hanno collaboarato quest'anno, sanno di doversi stringere intorno, per un impegno così rilevanti quale è l'Interregionale".

Paglia: "Credo di sì altrimenti non ci sarebbe futuro. E' uno stimolo per tutti, anche per le aziende: c'è un grosso fermento, in città, tra i proprietari delle imprese. Non a caso dalla settimana prossima ci metteremo a lavorare, e proveremo la strada dell'allargamento del direttivo".

Max: "Sponsor a parte, chi vorresti ringraziare?"

Paglia: "Mi sento di ringraziare tutti, per evitare di fare torti a qualcuno. Siamo andati a migliorare una squadra già buona, magari dove potevamo essere carenti . Qualche buon giovane già era con noi, questo succede anche in vista dell'anno prossimo".

A.F.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati