lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Interviste

IL SANO REALISMO DELLA VIS ARTENA A NUOVA SPAZIO RADIO


articolo del 9/11/2009



LA VIS ARTENA SU

NUOVA SPAZIO RADIO

ARTENA OVVERO DOVE SIAMO E DOVE POSSIAMO ARRIVARE

L’intervento radiofonico del direttore generale, Tommaso Maurizi

 

Una vittoria ottenuta con grande determinazione, in quella zona-Cesarini che lo scorso anno vi aveva causato un dispiacere per merito del Pisoniano...

“Non abbiamo mai smesso di credere nella rimonta e nell'impresa. Il Palestrina mi ha lasciato una buona impressione. Cerchiamo di proseguire con questo trend, dopo due pareggi e sei vittorie. Siamo molto soddisfatti, noi dirigenti e gli stessi tifosi”.

Bene i grandi, di cui si sa parecchio, da Bernardi a Testa, da Cassioli a Carnevali. Ma anche i giovani li state responsabilizzando: sembrano disporre di una sicurezza invidiabile.

“Tre ragazzi fanno parte del reparto difensivo. I grandi stanno aiutando i giovani a crescere. La juniores regionale d’élite è nei primissimi posti, al nostro esordio in categoria. Per tanti motivi siamo consapevoli di aver allestito due squadre buone, e tutto questo al fine di recitare un ruolo da protagonisti".

Sui possibili traguardi Maurizi dice: "L’importante è che i ragazzi entrino in campo con le giuste motivazioni”.

Sulle illustri vicinanze - ci sono cinque squadre in pochi chilometri - va detto che voi e Colleferro siete quelli che non impiegano forze sulla carta esagerate, per avere giocatori di qualità o per allestire una multinazionale…

“Follie non ne vogliamo fare. Sappiamo dove possiamo arrivare, anche dal punto di vista economico: una può vincere, siamo cinque, sei squadre, e noi siamo sul treno che può mettere Artena in evidenza. E’ un bel momento ma rammentiamo bene gli errori del recente passato”.

                                                              F.S.

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati