"/> LE VITERBESI: IL REAL MONTEROSI
giovedì 25 aprile 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

LE VITERBESI: IL REAL MONTEROSI


articolo del 25/8/2013



Il Real Monterosi prosegue la preparazione al "Marcello Martoni" e, come dice il direttore sportivo, Roberto Provinciali, lo fa consapevole di..."un'annata da vivere a fari spenti, poi si vedrà". La struttura sistemata al quarantesimo chilometro della via Cassia bis è migliorata al punto di riservare ai giocatori biancorossi, per le pause degli allenamenti, anche delle sane partite a ping-pong, di fianco alle classiche partitelle a carte, e una buona piscina immediatamente confinante con il manto erboso amico.
Durante il lavoro tattico, dalla tribuna, si sentono i commenti delle correzioni di mister Marco Scorsini indirizzati ai propri atleti. La squadra del Real Monterosi di quest'anno è intrisa di giovani, e al momento non sembrano previsti arrivi che possano integrare l'attuale rosa. Un gruppo su cui l'allenatore sta lavorando con la giusta pignoleria, consapevoli delle difficoltà dell'impegno e della durata di un campionato impegnativo come l'Eccellenza.


Questo il collettivo del Monterosi e il relativo staff tecnico.
Portieri: Fallini (1994), Rossi.
Difensori: Luciani, Ferri, Merelli, Taliani (1996), Allegrini (1996), Tincu (1995), Belloni (1994), Accettone (1995), Carboni, Sarrecchia.
Centrocampisti: Nori, Palombini, Malinconico, Miele (1996), Letteriello (1995), Matteucci (1994), La Vella (1995), Silvestro.
Attaccanti: Provinciali, Gentili, Borgognoni, Tonetti.
Aggregati dal settore giovanile: Gallo, Finazzi.
Allenatore: Marco Scorsini.
Preparatore dei portieri: Luca Moretto.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati