giovedì 29 ottobre 2020 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Cronache dai campi

I VERDETTI: SALVI CECCHINA e BORGO PODGORA


articolo del 19/5/2013



Il Cecchina e il Borgo Podgora restano nel campionato di Eccellenza. Questi i verdetti dei play-out del più importante campionato, che registra le retrocessioni di Montecelio e Tor Sapienza. La squadra di Nazzareno Mosciatti ha battuto 4-0 la squadra tiburtina, con un avvio di quelli brucianti; la compagine di Giancarlo Paloni supera per 1-0, dopo i tempi supplementari il giovane Tor Sapienza, rete di Cassandra, bravo a finalizzare una verticalizzazione di Martellacci (117').
Dettagli del "Comunale" di viale Spagna - Stillo imbecca Gatta che segna l'1-0. Il raddoppio arriva al 21': Marchionni si infila tra le maglie difensive del Cecchina, e firma il 2-0. Pangallozzi ottiene un rigore che Bendia si fa neutralizzare da Zigulich. Qui si spengono le speranze di salvezza del Montecelio, cancellate, a breve, da Silvio Gatta che, con un gran destro, manda la palla all'incrocio dei pali. E' il 3-0 con cui le squadre vanno al riposo.
Nella ripresa il Montecelio non ha la forza per reagire nemmeno di fronte al cartellino rosso sanzionato a Gatta, espulso. Nel finale il quarto gol precede di poco il fischio finale. La prossima avventura sarà la tredicesima volta, per il Cecchina militerà in Eccellenza.

Alessandro Battaglia

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati