mercoledì 24 aprile 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Cronache dai campi

Coppa - La finale: Futbol Club-Semprevisa 1-0


articolo del 18/5/2013




Il Futbol Club ha vinto la coppa di Promozione battendo la Semprevisa per una rete a zero: la partita è stata decisa da un'azione di Ricci, bravo, al 16' della ripresa, a produrre un cross per Spaziani, bravo a finalizzare al meglio la sortita offensiva degli orange. Come tutti ultimi atti non è stata una partita trascendentale, per le poche occasioni che ha mostrato al folto pubblico intervenuto ai Conti del Tuscolo.

Per la Semprevisa la possibilità di entrare nella graduatoria delle possibili ripescate, una volta completati i calcoli sui posti disponibili, e la consolazione di aver perso contro una grande realtà e compagine. Per la squadra di Davide Centioni e Luca Sancricca un ingresso nel campionato di Eccellenza dalla porta principale, con la vittoria in campionato fatta anche di un buon anticipo, sull'ultima giornata di campionato, e con il successo in coppa. Applausi a scena aperta.

M.C.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati

  19/05/2013 - 01:37

cerretolazialecalcio

A tutti gli amici di calciolaziale volevamo segnalare il video del Gol partita di Spaziani al link che segue: http://www.youtube.com/watch?v=wTCIfiM7HXQ