giovedì 2 maggio 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

OSTIAMARE, IN MEZZO AL CAMPO LUCIANI


articolo del 18/7/2013



Nuovo colpo di mercato in casa Ostiamare. All'Anco Marzio arriva l'esperto centrocampista Andrea Luciani, classe 1981, reduce da tre stagioni da capitano al Flaminia Civitacastellana in Serie D. 
Il calciatore, nativo di Bracciano, arriva in biancoviola con un background di tutto rispetto: cresciuto nel settore giovanile della Lazio (campione d'Italia Primavera nella stagione 2000-01, ndr), con la società capitolina ha collezionato anche due presenze in Champions League e una in campionato. Negli anni successivi altra significativa esperienza, allaSalernitana in Serie B, con Zdenek Zeman, e poi sempre nei cadetti con il Cosenza, prima di viaggiare tra Lega Pro I e II Divisione con Martina, Avellino e tante altre avventure calcistiche di spessore. Nel gennaio del 2011, infine, l'approdo al Flaminia Civicastellana dove è rimasto, con la fascia da capitano al braccio, fino alla scorsa stagione. 
Ora l' Ostiamare, con mister Caputo. Ecco le prime sensazioni, a caldo, di Andrea: " Lascio una bella realtà, nella quale sono stato benissimo, ma per approdare in una società ambiziosa e di grande prestigio. Di questi tempi è difficile trovare strutture così all'avanguardia e organizzazione come quella che ho riscontrato fin da subito. I progetti sono importanti e questo mi regala grandi stimoli. Vengo a Ostia con entusiasmo, per fare bene e mettere a disposizione del mister e di tutti la mia esperienza, la mia grinta e la mia voglia, che nonostante passi il tempo, è sempre quella di un 18enne. Ho conosciuto il tecnico Caputo, è uno sanguigno che pretende molto ma io sono pronto. A inizio carriera ho trascorso due anni con il maestro Zeman, quindi sono pronto a tutto !". (Riccardo Troiani - Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati