sabato 20 aprile 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

OSTIAMARE, PRESO GIORGIO PALOMBI


articolo del 24/8/2013




L'Ostiamare ha rilevato Giorgio Palombi per completare la rosa a disposizione di Paolo Caputo. Vediamo il suo percorso: dieci anni di settore giovanile alla Lazio fino alla Primavera, due anni importanti a Grosseto, poi l'esperienza con la Romulea, e ora l'Ostiamare, in Serie D.
Conosciamo meeglio Giorgio Palombi, talentuoso acquisto del club biancoviola, nell'intervista realizzata alla fine dell'ultimo allenamento prima della gara di Coppa: "Sono felice di essere qui: i compagni mi hanno subito accolto alla grande, a partire dal capitano, Maurizio Alfonsi. Ho voglia di far bene e di ritagliarmi un mio spazio in squadra".
Dopo alcuni giorni di prova e dopo aver mostrato ottime doti, sia di corsa che di tecnica, nelle uscite amichevoli della squadra lidense, Palombi si prepara con i compagni per l'imminente impegno di Coppa, domenica 25 alle ore 18, all'Anco Marzio, contro il Maccarese Gia.Da.: "Ci siamo allenati bene e vogliamo partire bene. E' la prima uscita ufficiale, ci teniamo a fare bella figura e a conquistare la qualificazione". 
Riccardo Troiani

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati