martedì 20 ottobre 2020 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

L'OSTIAMARE SI PRESENTA IL 3 AGOSTO AI TIFOSI E RESIDENTI


articolo del 30/7/2013



L’Ostiamare si presenta: il 3 agosto

festa biancoviola in Piazza Anco Marzio

 

Il 3 Agosto 2013, in Piazza Anco Marzio, ad Ostia Lido, l’Ostiamare Lidocalcio del Presidente Luigi Lardone si presenterà ufficialmente alla cittadinanza lidense, in vista della prossima stagione agonistica, 2013-2014, che la compagine biancoviola disputerà nel Campionato Nazionale di Serie D. 

Nella storica piazza di Ostia, davanti ai cittadini e a tutti gli appassionati biancoviola e non, che popolano il litorale romano, avverrà la presentazione ufficiale della Prima Squadra dell’Ostiamare. A spiegare la scelta della location di quest’anno è il Direttore Generale biancoviola, Luigi Baioni: “Abbiamo scelto Piazza Anco Marzio proprio per affermare e rinsaldare sempre di più il legame della squadra con la Città. Vogliamo portare l’Ostiamare, che rappresenta Ostia, vicino ai tifosi e a tutti gli sportivi lidensi”.

Con queste parole, che costituiranno il leitmotiv della serata di festa, e alla presenza delle istituzioni politiche del X Municipio, nella persona del Presidente Andrea Tassone e dei consiglieri, i calciatori biancoviola, guidati in panchina dal confermatissimo Paolo Caputo e capitanati in campo da Maurizio Alfonsi, leader e punto di riferimento del team lidense, saliranno sul palco predisposto ad hoc per l’evento e si presenteranno alla cittadinanza, accompagnati dalle note dell’inno ufficiale biancoviola.

Sarà l'occasione giusta per abbracciare non solo i protagonisti della bellissima stagione trascorsa, con il quinto posto finale, e lo storico ingresso nei play-off, ma anche per tributare un caloroso benvenuto ai nuovi ragazzi, che hanno arricchito, con la loro esperienza e le loro indubbie qualità il già fiorente progetto Ostiamare, nell'ottica di una stagione da vivere da protagonisti.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati