martedì 20 ottobre 2020 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

LUPA ROMA, GRANDE ATTACCO: CHIESA+LECCESE


articolo del 8/8/2013



Lupa Roma, un attacco atomico. Confermati gli argentini Chiesa e Leccese

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Tajarol, Neri, Perrulli e Metta con le importanti conferme di Masciantonio, Scibilia e Morini, altri due giocatori vanno a completare il reparto avanzato della Lupa Roma che sarà obbligatoriamente una squadra portata ad attaccare ed offendere, così come auspicato dal proprio presidente Cerrai.

La ASD Lupa Roma è lieta di comunicare l’accordo trovato con i calciatori Nicolas Chiesa e Luciano Leccese per la stagione sportiva 2013-2014.

Nicolas Chiesa, trequartista argentino classe 1980, è arrivato alla Lupa Frascati al termine della scorsa estate ed è al secondo anno consecutivo con la Lupa in Serie D dopo aver vestito negli ultimi anni le maglie di Pisa, Martina Franca e Brindisi.

Luciano Leccese, punta argentina al terzo anno con la Lupa, in passato ha militato in C2 con Cassino, Fano e L’Aquila oltre ad aver giocato i primi anni della sua carriera in Argentina e in Messico decidendo poi nel 2007 di trasferirsi in Italia.

Un attacco che dunque si completa ulteriormente con due giocatori di grande spessore che vanno ad arricchire il parco attaccanti a disposizione di mister Cucciari.

 Valerio D'Epifanio

Responsabile comunicazione

A.S.D. Lupa Roma

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati