martedì 20 ottobre 2020 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

SCARFINI VIA DA PALESTRINA. SQUADRA A CANGIANO


articolo del 26/7/2013



Il Palestrina sembrerebbe in ritardo nella composizione della squadra. Ma la notizia che è rimbalzata ieri sera lascia ancor di più perplessi. Ci sarebbero delle discordanze sulla formazione da mettere in piedi e puntellare, con Carlini che ha preso la via di Colleferro e il manifesto malumore di mister Daniele Scarfini, contrariato, per la vicenda.
Cristofari, dunque, non troverebbe neanche la collaborazione di Gianni Paglia, anche lui di pensiero differente, rispetto all'eccessivo impiego di giovani, manifestato dal presidente arancio-verde. Lo stesso sarebbe in cerca di nuovi imprenditori che possano collaborare con il Palestrina. Di certo c'è che la squadra è stata, almeno momentaneamente, affidata a Salvatore Cangiano, uomo di fiducia di Cristofari; ma pare che al momento gli stessi ragazzi in età di lega siano non più di una decina. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.
Intanto prosegue la diatriba con il comune che negherebbe persino l'autorizzazione a giocare le partite interne del campionato che comincia il 1° settembre a porte chiuse. Anche di questa situazione occorrerà venirne a capo.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati